Dentista Dott. Giuseppe Marano
Dentista Roma, Lazio
3734 visite- Laurea: Odontoiatria e Protesi Dentaria
- Aree di interesse:
- Chirurgia orale
- Indirizzo:
RM:- Viale Regina Margherita 294
00198 - Roma - Tel: CLICCA QUI
- Viale Regina Margherita 294
- Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 22-09-2008
- Sito web: Clicca qui
SUPERA LA PAURA GRAZIE ALL’ESCLUSIVO “PROTOCOLLO PIUMA”
Il mio processo di lavoro in tre fasi
DIAGNOSI E PIANO DI CURE
Il primo passo è sicuramente la raccolta dell’anamnesi, la visita specialistica -eventualmente con l’ausilio di esami radiografici, eseguiti tutti in sede, e di una scansione delle arcate che, grazie alla tecnologia ad infrarossi, mi permette di effettuare una immediata diagnosi di carie interdentali e anche una previsualizzazione di un possibile allineamento dei denti-, e quindi lo sviluppo e la discussione del piano di cure. Perché sebbene la diagnosi sia unica, i piani di trattamento possono essere diversi, ma il tuo sarà personalizzato. Con un solo leitmotiv: l’etica.
ESECUZIONE DEL PIANO DI CURE
Una volta acquisito il consenso informato e scritto, tutto il piano di trattamento viene eseguito personalmente dal Dott. Marano. Fanno eccezione l’igiene, eseguita da una dottoressa laureata appunto in Igiene Dentale, l’ortodonzia fissa (le stelline per intenderci) e quella intercettiva (per i bimbi più piccoli) e, ovviamente, la sedazione cosciente per via endovenosa, per la quale mi avvalgo della collaborazione di uno specialista in Anestesiologia e Rianimazione.
FOLLOW-UP
E al termine delle cure non ti lasciamo mai solo: in base alle cure effettuate verrai inserito in un programma di mantenimento trimestrale, quadrimestrale, semestrale o al massimo annuale. E il promemoria ti arriverà, secondo le tue preferenze, via telefono, posta, posta elettronica, SMS o tramite notifica push dell’applicazione X-Info.