Una novità interessante è l'ultimo spazzolino elettrico prodotto da una nota casa e dotato di un display digitale wireless che evidenzia il tempo di utilizzo e la modalità di funzionamento. Sono infatti disponibili 4 modalità: Standard, Delicata, Massaggio Gengivale, Lucidatura.
Queste modalità sono selezionabili tramite un apposito pulsante. Tecnologia intelligente: una funzione interattiva che vi offre il feedback necessario per ottenere il massimo dal vostro spazzolino.
Nella testina è incorporato un MicroChip che permette allo spazzolino di riconoscere il tipo di inserto utilizzato e di settarsi automaticamente. Inoltre, al termine del ciclo di pulizia della durata di 2 minuti, la seduta di igiene viene memorizzata nel Chip, segnalando così il momento della sostituzione in base all'utilizzo effettivo dello spazzolino, vale a dire ogni 3 mesi circa, con due utilizzi al giorno. Segnala il tempo di spazzolamento e lo memorizza in caso di brevi interruzioni nell'uso. Fornisce un rinforzo positivo, come timer motivazionale, dopo 2 minuti di spazzolamento migliorando la qualità dell'igiene orale.
Parole Chiave: spazzolino elettrico, igiene orale