DOLORE ESTRAZIONE DOPO UNA SETTIMANA
Scritto da Daniela / Pubblicato il
Buongiorno, una settimana fa mi è stato estratto il 36. Il dentista mi disse che dopo una settimana avrei potuto mangiarci sopra, ma a me fa ancora male. Il dolore sembra anche essere aumentato rispetto all'inizio. Il male si estende su entrambe le arcate e anche all'orecchio. Attualmente, quando il dolore è medio/forte prendo dell'ibuprofene. Inoltre è presente una punta di osso che sporge fuori dalla gengiva. Vorrei sapere se c'è qualcosa che non va e dovrei recarmi dal mio dentista, oppure è tutto nella norma. Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
Pubblicato il 01-10-2021
Quello che non è nella norma è che una ragazza di 20 anni abbia dovuto estrarre uno dei denti più importanti. L'ossetto che si vede sporgere non è normale. Forse c'è alveolite (infezione dell'osso corrispondente al sito della estraz.) che richiede alcune contromisure. E' indispensabile che si faccia vedere dal dr. che glielo ha tolto quanto prima. Direi ... oggi. In ogni caso sono necessari assoluttam. antibiotici. Semmai se li faccia prescrivere dal dr. di famiglia.
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 02-10-2021
Sig. Daniela, la previsione dell'odontoiatria non si è avverata, ci saranno delle complicanze, per cui è corretta una visita di controllo..
Dentista Lazio, Frosinone
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Barletta Andria Trani
Vedi la scheda
Dentista Campania, Salerno
Vedi la scheda
Dentista Emilia Romagna, Rimini
Vedi la scheda
Dentista Toscana, Pistoia
Vedi la scheda