Dopo quanto tempo il gonfiore sparisce del tutto?
Scritto da MARCO / Pubblicato il
Salve, ho estratto i due denti del giudizio inferiori. data estrazione 1° dente 02/08/2014 data estrazione 2° dente 06/09/2014 Mi sembra che passati circa due mesi dagli interventi le guance sono ancora leggermente gonfie. Preciso che per l' estrazione del 02/08/2014 il dottore si è dimenticato di togliere un punto; circa una settimana fa sono andato dal dentista perche avevo un leggero dolore e lui si è accorto di questa cosa. Premetto che da entrambi le parti della guancia ora non ho dolore, ma la parte in cui il punto è esistito per circa due mesi e mezzo, è leggermente gonfia e l' altra quasi normale. DOMANDE: DEVE PASSARE IN GENERE MOLTO TEMPO AFFINCHE' IL GONFIORE SPARISCA DEL TUTTO? la parte della guancia, in cui c'e' stata la dimenticanza recupererà normalmente oppure ha avuto un danno irerrevrsibile? sempre per quando riguarda il leggero gonfiore.... CORDIALI SALUTI MARCO
Pubblicato il 24-10-2014
Stia tranquillo. Anche senza sapere praticamente nulla della sua situazione clinica, se le estrazioni sono state eseguite completamente (senza lasciare residui radicolari), recupererà tutto al 100%. Sicuramente la sutura dimenticata ha prolungato un pò i tempi di recupero, ma comunque ora è stata rimossa. Nessun danno irreverersibile e gonfiore destinato a scomparire.
Pubblicato il 24-10-2014
Caro Signor Marco, buongiorno. Il "gonfiore" di cui bisogna diagnosticarne la natura, non dovrebbe più esserci da un "pezzo"! Non penso che abbia nessun danno irreversibile ma per essere Precisi e Professionali, come posso risponderle senza visitarla? Ne parli apertamente e serenamente e con Fiducia e Stima col suo Dentista che è il solo che possa risponderle, avendo fatto Egli l'intervento e avendo ben presente la sua Clinica, Anamnesi, Semeiologia, Prognosi e Terapia! Cari saluti e stia tranquillo!
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 24-10-2014
Sig. Marco, non conosciamo la situazione clinica per poterle dire se tutto è nella norma, in qualunque caso se c'era qualcosa di grave l'avrebbero riscontrato nell'ultima visita.
Pubblicato il 12-11-2014
Un appropriato uso di antibiotici e antiedemigeni risolve il gonfiore in breve tempo
Dentista Toscana, Firenze
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Palermo
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Frosinone
Vedi la scheda
Dentista Toscana, Pistoia
Vedi la scheda