Mi è stata diagnostica una carie sul primo premolare
Scritto da alessandro / Pubblicato il
Salve a seguito di panoramica da nuovo dentista (mi son ritrasferito in Italia per via del covid) mi e' stata diagnostica una carie sul primo premolare (come da foto allegata) indicandomi quella macchia scolorita sotto l'otturazione quello che non capisco e' che se confronto la panoramica con le panoramiche precedenti, di cui una dell'anno scorso, sembra essere li da un po', ma non ho sintomi inoltre ho messo la foto con il particolare... devo dire che la prima panoramica (ho segnato 2019 ma potrebbe essere uno o due anni prima) ha una macchia maggiore della stessa panoramica fatta con lo stesso macchinario uno o un paio di anni dopo la panoramica con la visibilità più chiara e' stata appena fatta, come da date so di questo Cervical Burnout, potrebbe essere questo il caso? grazie e scusate la domanda e le imprecisioni Ale
Pubblicato il 09-11-2021
Si tratta di una recidiva di carie sotto la vecchia otturazione. Va curata quanto prima. Ha dei dubbi sul fatto che vada risolta?? C'era prima ed è progredita..
Pubblicato il 18-11-2021
Sig. Alessandro, le immagini non sono affidabili, la diagnosi di carie è clinica confermata da supporto radiologico. Le RX devono essere interpretate dal prescrittore che ne ha fatto richiesta.
Dentista Puglia, Bari
Vedi la scheda
Dentista Sardegna, Cagliari
Vedi la scheda
Dentista Veneto, Treviso
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Emilia Romagna, Modena
Vedi la scheda