Ho estratto dente del giudizio inferiore destro
Scritto da Ilaria / Pubblicato il
Buon pomeriggio, Ho estratto dente del giudizio inferiore destro mercoledì 15. Il dente era incluso, e sono stati messi dei punti. Subito ho avuto un sanguinamento eccessivo e dal giorno dopo gonfiore. Dopo 24h il sanguinamento era terminato, il gonfiore invece ad oggi (dopo 9 giorni ) si è ridotto molto ma a livello della gengiva c è ancora. Ho fatto comunque una visita per togliere i punti dopo 7 giorni. Il problema è che, a prescindere dal gonfiore nel sito dell estrazione, ho guardato in bocca e vedo che dove sono stati rimossi i punti la gengiva copre il buco ma è totalmente separata, mentre lateralmente vedo un grosso buco. È normale? Non ho dolori sento solo molto tirare dove c 'è il rigonfiamento ma mi preoccupa molto il buco perché lo vedo molto grande. Ringrazio in anticipo
Pubblicato il 27-05-2024
Difficile dare una risposta.. Magari con qualche foto ben fatta? L'unica cosa che posso dire è che le estrazioni degli ottavi inferiori possono essere molto lente a rimarginare completamente. Ci vuole pazienza, ed il consiglio principale è ovviamente farsi vedere di nuovo da chi ha fatto l'estrazione!! Intanto igiene al massmo!!
Pubblicato il 27-05-2024
Sig. Ilaria, probabilmente è tutto nella norma, altrimenti alla rimozione sutura, le avrebbero eseguito una nuova diagnosi e proposto nuove cure..
Dentista Marche, Ascoli Piceno
Vedi la scheda
Dentista Emilia Romagna, Modena
Vedi la scheda
Dentista Toscana, Firenze
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Latina
Vedi la scheda
Dentista Liguria, La Spezia
Vedi la scheda