Seguito domanda: anestesia ed estrazione denti
Scritto da Francesca / Pubblicato il
In relazione alla mia domanda di questa mattina "Sono molto anni che mi consigliano di estrarre i denti del giudizio inferiori e finalmente mi sono decisa. I denti si trovano nella seguente posizione INCLUSIONE OSSEA DI ENTRAMBI GLI OTTAVI. 38 e 48 si trovano ", vi rispondo che la dentista ha fatto fare la maxiscan proprio per decidere se intervenire lei stessa o il chirurgo orale; mi sembra di aver capito che ha fatto la breccia ossea, infatti ha lavorato per liberare il dente e procedere con l'estrazione, quindi potrei fare maggiore attenzione all'igiene orale, con ausilio di collutori ad es? Per il discorso della sedazione, dove potrei rivolgermi visto che abito a Roma? Grazie ancora e cordiali saluti.
Pubblicato il 24-10-2008
Per la sedazione, provi a cercare sul sito della Reynolds di Cernusco sul naviglio che è la casa che commercializza il sistema migliore e più avanzato di sedoanalgesia: dovrebbe esserci un elenco di medici o di studi ove è presente la sedazione, come nel nostro studio. Per la ferita la mantenga pulita come se avesse fatto l'avulsione, colluttorio tutte le volte che finisce di mangiare, per 8-10giorni, dieta liquida e fredda per 2-3 giorni dall'intervento, cibi molli per i successivi fino alla rimozione dei punti, uso di antidolorifici come prescritto dal suo dentista. Cordiali saluti
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 24-10-2008
Sig.Francesca, la sua odontoiatra - terminata la chirurgia - le avrà detto come comportarsi nel post-operatorio: ghiaccio, disinfezione, antidolorifico, antibiotico, cosa fare se sanguina la ferita ecc,ecc. Deve ricontattare la dentista e prendere accordi con lei e parlarne con lei per un eventuale sedazione cosciente.
Dentista Sicilia, Palermo
Vedi la scheda
Dentista Campania, Napoli
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Lodi
Vedi la scheda