Lo sbiancamento ha ''bruciato'' la zona?
Scritto da Marcello / Pubblicato il
Buongiorno. Dai primi di ottobre 2020 dopo sbiancamento al led mi sono ritrovato dopo un po di tempo con una depigmentazione del labbro superiore come piccole bollicine più chiare del colore del labbro. Sono 2 mesi e non passano. Se passo la lingua sento leggermente che la zona non è liscia. Lo sbiancamento ha "bruciato" la zona? Di giorno si vede il colore diverso rispetto alle mie labbra. Grazie in anticipo a tutti voi
Pubblicato il 19-11-2020
Sig. Marcello, deve chiedere all'operatore che le ha eseguito lo sbiancamento se i mezzi e metodi utilizzati possono arrecare ustioni, con esiti permanenti. Le foto non sono affidabili, per cui le consiglio una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale che attraverso accertamenti diagnostici, stabilirà un eventuale diagnosi.
Pubblicato il 19-11-2020
Caro Signor Marcello. Esistono tante metodiche per effettuare lo sbiancamento e se fosse stato usato, come in genere avviene, il perossido d'idrogeno, senza aver protetto gengive e labbra e mucose in genere con la diga di gomma, può essere irritante per queste strutture anatomiche. Ne parli col Suo Dentista!
Cari saluti
Cari saluti
Dentista Campania, Salerno
Vedi la scheda
Dentista Molise, Campobasso
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Messina
Vedi la scheda
Dentista Piemonte, Novara
Vedi la scheda
Dentista Emilia Romagna, Bologna
Vedi la scheda