Non so come ringraziarVi per i Vostri consigli
Scritto da stefania / Pubblicato il
Spett.li Dott.ri non so come ringraziarVi per i Vostri consigli. Venerdi' ritornero' per controllare il molare; ma Vi posso parlere con il cuore? La mia paura che non mi lascia vivere bene e' che penso che possa avere qualcosa di brutto. lo so posso sembrare stupida , ma e' cosi'. Non vivo bene mi vengono attacchi di panico e di pianto. Scusatemi per lo sfogo, ma non ho nessuno con cui ne posso parlare!!!! grazie e Vi abbraccio con il cuore.
Precedenti:
http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/devitalizzazione/5378_dolori-fortissimi-al-molare.html
Precedenti:
http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/devitalizzazione/5378_dolori-fortissimi-al-molare.html
Pubblicato il 15-03-2012
Gentile Sig.ra Stefania, si tranquillizzi, sono sicuro che non ha niente di brutto. Cordiali saluti
Pubblicato il 15-03-2012
Gentile Stefania, si ricordi che i brutti pensieri sono negativi e portano male! Cerchi di essere ottimista perchè sono certissimo che non c'è nulla di cui Lei pensa. Cordialmente
Pubblicato il 15-03-2012
Grazie a Lei cara Signora Stefania per la Fiducia. Stia proprio tranquilla, il suo Dentista l'ha vista, quindi non ha assolutamente nulla di quello che pensa! L'ha visitata bene anche l'Otorino. Due Specialisti, l'hanno visitata. Cosa vuole di più! Non so che dirle per tranquillazzarla ancora oltre quanto ho detto. Ma crede che due Medici se avessero avuto il minimo dubbio non avrebbero fatto indagini subito approfondite e dettagliate? Sia serena e si calmi, non ha niente di "spaventoso"! In ogni caso ne parli coi due specialisti in questione così si tranquillizza di più! Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 15-03-2012
I suoi ringraziamenti sono graditi.
Pubblicato il 16-03-2012
Stupenda la risposta di Carpinteri. Chi conosce la scimmia la sa descrivere così. E chi l'ha conosciuta, la riconosce dentro.. A lei signora dico che è certamente un dente. Io ho 57 anni, ho aperto il mio studio nel 1982, e in tutti questi anni ho visto solo un tumore maligno nella bocca, da me diagnosticato la prima settimana che avevo aperto. Poi mai più niente. Si rende conto di quanta gente posso aver visto?? Preciso che quel paziente non aveva nessun.. dolore.. Lei chissà quanti denti ha rovinati, certo che le fanno male se invece di andare dal dentista sta qui a scrivere a noi.. Io che le posso fare da qui?? Mica sono Silvan..)))
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 16-03-2012
Non ho esami strumentali da visionare, ma dal suo racconto escluderei qualcosa di brutto. In molti hanno decorsi simili al suo
Dentista Veneto, Verona
Vedi la scheda
Dentista Liguria, Genova
Vedi la scheda
Dentista Abruzzo, Chieti
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Varese
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda