Escrescenze nel palato
Scritto da Agnese / Pubblicato il
Buonasera, vi scrivo perché purtroppo il mio dentista non è in sede e sono abbastanza preoccupante sulla causa del mio malessere. Da ieri ho la percezione di qualcosa di ruvido nel sito in cui, più di un anno fa e più precisamente nel novembre 2020, ho effettuato un'estrazione. La sensazione data da queste escrescenze bianche è urente e al tatto sento dei rilievi. In farmacia ho preso i prodotti della Aftamed (che, anche se per poco, riescono a darmi sollievo). Inoltre da giorni soffro di reflusso e ho pensato che questa potesse essere la causa scatenante. Spero che, anche se da lontano, riusciate a darmi una spiegazione ed eventualmente un modo più efficace sul come trattare la situazione. Grazie!
Pubblicato il 21-03-2022
Si vedono queste formazioni di cui lei parla.. La unica cosa da fare è la visita con rx, per vedere se nonostante il lungo tempo passato ci sia qualcosa da rilevare. Non credo in ogni caso che sia qualcosa di preoccupante. La radiografia è indispensabile.
Pubblicato il 24-03-2022
Sig Agnese, può attendere la disponibilità del suo curante, eviti le automedicazioni proposte dalle farmacie, che potrebbero falsare una diagnosi. La foto non è affidabile.
Dentista Sicilia, Palermo
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Trapani
Vedi la scheda
Dentista Sardegna, Carbonia Iglesias
Vedi la scheda
Dentista Emilia Romagna, Bologna
Vedi la scheda
Dentista Emilia Romagna, Piacenza
Vedi la scheda