Posso continuare anche con l'apparecchio installato in questo stato?
Scritto da Maria / Pubblicato il
Salve, mi potete togliere una curiosità? Ho notato che ho l'apparecchio inclinato verso la parte sinistra del palato già da quando me l'hanno messo (circa 3 mesi fa), ora sto facendo l'attivazione per 15 giorni, ma l'ultima volta che l'ho fatta, ho sentito un "tac" al livello della chiavetta inserita nell'apparecchio. Non si muove nulla e non sembra essersi rotto nulla. Ma ora mi sta venendo il dubbio che più si espande e più va verso la parte inclinata che comunque fa irritazione. Non capisco se può fallire tutto il lavoro oppure posso continuare anche con l'apparecchio installato in questo stato?
Pubblicato il 27-01-2022
Direi proprio di no.. Si tratta di mini impianti (ognuno ha le sue tecniche), almeno credo. Se è così, sembra che uno dei due abbia.. ceduto. Perchè rivolgersi a noi e non al valente ortodontista??
Pubblicato il 28-01-2022
Buongiorno, le foto non sono proprio chiare, la posizione della vite espansiva sembra storta ma credo anche di vedere il mascellare non allineato e quindi sembra che la vite sia collocata correttamente. Via web non è possibile fornire adeguate risposte.
Distinti saluti
Vaja D Fabio
Distinti saluti
Vaja D Fabio
Pubblicato il 29-01-2022
Sig. Maria, le hanno messo l'apparecchio 3 mesi fa, da 15 giorni lo sta attivando, ha fatto crack e adesso il suo odontoiatra è morto? Vada immediatamente dal collega per un controllo e si faccia spiegare in quali casi è indicata un espansione chirurgica.
Pubblicato il 30-01-2022
Buongiorno Le consiglio di ritornare dal Suo dentista/ortodontista per capire....
Non mi sembra, a occhio, la strada giusta continuare cosi.
Cordiali saluti
Dr.ssa Brotto M.Cristina
Non mi sembra, a occhio, la strada giusta continuare cosi.
Cordiali saluti
Dr.ssa Brotto M.Cristina
Dentista Emilia Romagna, Bologna
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Agrigento
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Ragusa
Vedi la scheda