Sto valutando l'idea di fare implantologia per entrambi i denti
Scritto da antonio / Pubblicato il
Buongiorno a tutti, siccome ho un molare fratturato e un'altro e quasi fratturato, sto valutando, anche se un po timoroso, l'idea di fare implantologia per entrambi i denti. Siccome ho visto che ci sono vari materiali e vari prodotti e Marche, vorrei un consiglio dagli esperti su quale prodotto scegliere e vorrei anche consiglio su quale metodo adottare. Ho visto che molti stanno adottando questo sistema, Implantologia Flapless. È consigliabile questo sistema? Per quanto riguarda i prodotti ho visto per il momento in giro neoss, Leone e qualche altro che ora mi sfugge. Grazie a tutti vorrei anche consiglio su un buon centro nella zona di Napoli grazie cordiali saluti a tutti.
Pubblicato il 24-03-2022
Il consiglio non è per un "centro" ma per un buon professionista. Lo troverà cercando in questo sito fra i dottori iscritti. Tenga presente che nei "centri" low cost c'è la tendenza a non recuperare i denti, ma a estrarli e mettere impianti. Quindi innanzitutto bisogna vedere se uno o due sono recuperabili con terapie conservative. E il problema non è la marca dell'impianto (ce ne sono di migliori di altre, è vero) o la tecnica (es. flapless) che può essere solo giudicata dal professionista che farà il lavoro, ma assicurarsi della sua competenza.
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 25-03-2022
Sig.Antonio, stiamo parlando della sua salute, non di un auto che rottamiamo dopo qualche anno! Nulla sarà uguale ai suoi denti, per cui li dobbiamo conservare il più possibile. Il dottor Google è fatto per vendere non per curare; le cure le stabiliscono i medici dopo diagnosi e questi si assumono tutte le responsabilità. Poi ci sono pazienti senza competenze in materia, che fanno delle scelte assumendosi loro le responsabilità e poi si lamentano quando il tutto non va buon fine.... Ammettiamo che le diciamo la marca di un impianto e il nome di un professionista, lei si rivolge a questo professionista pretendendo quella marca, poi dopo 6 mesi crolla tutto con grosse complicanza derivate dalla cura,si forma un tumore, lei chi responsabilizza? Il dottor Google che le ha dato nome e marca?
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 25-03-2022
Gentile Antonio, il consiglio che posso darle è quello di cercare una bravo dentista. Lei ha una frattura pertanto deve sapere che le fratture molto spesso ma quasi sempre si curano e non è necessario estrarre il dente e risparmiando anche dal punto di vista economico. Purtroppo oggi ci sono troppe persone dalla PINZA FACILE che tolgono i denti anche quando sono recuperabilissimi. Basta volerlo e saperlo fare. Percio' mi dia retta, si cerchi un bravo professionista tramite il passaparola o anche su questo sito alla HOME PAGE ne troverà sicuramente qualcuno a lei vicino. Non si faccia influenzare dalla pubblicità televisiva che imperversa continuamente in TV, radio, etc. Spesso si tratta di centri LOW-COST che mirano solo al guadagno e al fatturato. Cordialmente
CONTINUA A LEGGERE
Dentista Molise, Campobasso
Vedi la scheda
Dentista Toscana, Pistoia
Vedi la scheda
Dentista Piemonte, Novara
Vedi la scheda
Dentista Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Vedi la scheda
Dentista Abruzzo, Chieti
Vedi la scheda