Ho sempre avuto problemi con i denti fin da piccolo
Scritto da Daniel / Pubblicato il
Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 27 anni e ho finalmente deciso di affrontare la mia situazione ormai critica .
Ho sempre avuto problemi con i denti fin da piccolo, già a 18 anni ho dovuto e sono riuscito a mettermi a posto l'arcata superiore con una dentiera fissa. Ho iniziato i primi lavori di riparazione e rimozione da un dentista con i ticket, purtroppo mi sono trovato molto male e penso di aver subito dei danni alla mandibola a causa sua. Quindi ho deciso di fare un prestito per andare da un dentista vero e proprio.
Ormai sono passati circa 8 anni da allora, i miei problemi sono peggiorati tantissimo anche sull'arcata inferiore al punto che influiscono su tutti gli aspetti su cui possono influire - mangiare, dolori continui e ovviamente vita sociale, etc- ormai la mia vita e cambiata completamente e devo assolutamente fare qualcosa ..
Ovviamente so che mi basta fare un prestito e ritornare dal dentista ma sono proprio i soldi il problema principale visto che da quasi 2 anni sto faticando a trovare un lavoro serio . Non pretendo niente da nessuno, ma qualsiasi aiuto, consiglio o indirizzamento sarà molto gradito.
Ho cercato di riassumere tutto in meno parole possibile e mi ci sono voluti dei giorni per farmi coraggio e chiedere aiuto sul vostro sito.
Grazie in anticipo
Pubblicato il 22-11-2016
Dalle foto la situazione sembra molto complessa. Ha bisogno di affidarsi ad un collega serio e competente. Capisco che anche i soldi sono un problema, ma sicuramente con un collega umano ci si mette d'accordo in qualche modo. A Cuneo le consiglio il Dott. Anton Van Meijgaard.
Pubblicato il 22-11-2016
Sig. Daniel, oggi sono tempi tristi per tutti anche se circoliamo con vetture non economiche, telefonini all'ultimo grido, spesso si gettano i soldi anche nei tatuaggi e nel gioco della fortuna che non arriva mai. La proposta del dott. Carpinteri è fantastica, non sfruttarla sarebbe un errore, se non ha un lavoro a Cuneo forse lo potrebbe trovare a Torino.
Pubblicato il 23-11-2016
Caro Signor Daniel, buongiorno. Sì la Sua Situazione parrebbe Seria ma non drammatica e quindi è trattabile con impegno e competenza. Deve rivolgersi ad un Dentista esperto in Riabilitazioni Orali in Casi clinici Totali e Complessi. Allora la Sua situazione diventa di Routine :) Il problema dei costi è purtroppo un "Suo problema"! Posso solo dirle che mi dispiace. Le lascio per farle capire come la complessità, per chi come me e mia figlia la affronta ogni giorno, possa diventare "Routine", un poster di denti con gravi patologie di tutti i tipi, curati e salvati oltre 30 anni fa ed ancora in bocca, così capisce meglio! Cari Saluti ed un Sincero "in Bocca al Lupo".
CONTINUA A LEGGERE
Dentista Abruzzo, L'Aquila
Vedi la scheda
Dentista Abruzzo, Chieti
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Enna
Vedi la scheda
Dentista Campania, Caserta
Vedi la scheda
Dentista ,
Vedi la scheda