Risposta al Dott. Gustavo Petti da parte di un paziente
Scritto da fabio / Pubblicato il
Volevo rispondere alla domanda del Dott. Gustavo Petti: Ho chiesto a voi perchè ai dentisti a cui mi sono rivolto non sapevano rispondermi (pur essendo iscritti all'albo). Comunque Grazie a voi per le risposte!!
Precedenti:
Pubblicato il 18-06-2009
Caro Signor Fabio ... mi spiace per Lei ... ma devo dire che è "messo male a Dentisti"..se non sanno rispondere a questa banale domanda ... mi spiace veramente e mi sconcerta il fatto...eppure vedo che viene da zona "colta" ... ma è sicuro di essersi rivolto a Dentisti regolarmente iscritti all'albo? ... noi siamo comunque tutti a sua disposzione, in particolare su questo portale digiti Brescia e troverà tanti bravi colleghi professionalmente ineccepibili ... o se preferisce ... dato che io consiglio solo chi conosco di persona ed ho visto all'opera ... vada dal Dr. Diego Ruffoni di Bergamo (Città che è vicinissima) Consulente Scientifico insieme ad altri tra cui il sottoscritto...scusi se mi permetto ma data la situazione mi sento in dovere di consigliarla...Cordialmente
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 18-06-2009
Sig.Vito, ringrazio il collega Dott. Petti per la stima usata nei miei confronti, ma non siamo molto vicini. Non credo lei abbia posto la domanda a un odontoiatra che sa leggere, perché tutte le scatole di anestetici riportano i componenti presenti nella soluzione, basta saper leggere.
Pubblicato il 19-06-2009
Se non fosse buffa, sarebbe comica.. Forse alla base di tutto c'è un equivoco, un difetto di comunicazione. Ma lei, dia retta al dr. Petti: si metta in mani davvero valide..
Dentista Puglia, Taranto
Vedi la scheda
Dentista Calabria, Cosenza
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Viterbo
Vedi la scheda
Dentista Sardegna, Cagliari
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Catania
Vedi la scheda