Per esercitare, si deve necessariamente essere iscritti all'albo?
Scritto da lucia / Pubblicato il
Gentilissimi, ho una domanda. mi sono recata in uno studio rinomato e mi ha presa in carico un dottore. Dalla prima visita si è convenuto che, ancora prima di fare gli impianti di cui necessito, bisogna fare un trattamento paradontale. Facendo delle ricerche su internet e sbirciando un pò il profilo del suddetto medico che si è proposto anche di mettermi gli impianti e faccette, scopro che è laureato in igiene dentale, con specialistica in odontoiatria e protesi dentaria. ho effettuato una ricerca sul sito dell'ordine di appartenenza, ma di lui nessuna traccia. Per esercitare, si deve necessariamente essere iscritti all'albo?
Pubblicato il 30-11-2022
Certamente, senza non si può effettuare neanche una visita. Purtroppo il fenomeno dell'abusivismo è una pratica piuttosto diffusa e l'unico modo è informarsi come ha fatto lei prima di farsi mettere le mani in bocca pena la possibilità di gravi danni. Cordialmente
Pubblicato il 01-12-2022
Sig. Lucia, da una sua ricerca scopre che l'operatore che la dovrebbe curare è laureato in igiene dentale, con specialistica in odontoiatria e protesi dentaria? La cosa non è perfettamente chiara, per ciò che riguarda la specializzazione, quindi deve chiedere all'ordine dove ha fatto la ricerca, la specifica di quella specializzazione e a cosa è riferita.
Pubblicato il 01-12-2022
Si, purtroppo l'Italia è piena di abusivi.. Non si sa neanche perchè questo fenomeno non viene stroncato. Bene informasi a fondo perchè il rischio è elevato.
Dentista Lazio, Latina
Vedi la scheda
Dentista Sardegna, Sassari
Vedi la scheda
Dentista Abruzzo, Pescara
Vedi la scheda
Dentista Abruzzo, L'Aquila
Vedi la scheda
Dentista Emilia Romagna, Rimini
Vedi la scheda