Ho 31 anni e dei seri problemi dentali
Scritto da Claudio / Pubblicato il
Salve, sono Claudio ho 31 anni ed ho dei seri problemi dentali... Chiedo cortesemente a chiunque ne sia a conoscienza se c e' un dentista disposto a controllarmi e ricostruirmi gratuitamente ( o con piccolo compenso, essendo disoccupato da molto tempo ecc...) alcuni denti rotti nel tempo e per cause da me sconosciute. Ma la storia e' lunga... Grazie della cortese attenzione, cordiali saluti, Claudio. Ps : Se c e' qualcuno disponibile lo/a prego vivamente di contattarmi.
Pubblicato il 11-04-2010
Gentile Claudio, ha provato a rivolgersi alla ASL di competenza? Pagherebbe solo il ticket e avrebbe tutte le cure necessarie. Cordiali saluti
Pubblicato il 11-04-2010
Sig. Claudio, ottimo il consiglio della Dott. Farnararo, con il cartellino della disoccupazione alcune regioni non applicano il ticket. Si rechi alla ASL di competenza e si informi.
Pubblicato il 11-04-2010
Caro signor Claudio si deve rivolgere, come giustamente dice la collega Dr.ssa Farnararo, ad una struttura convenzionata pubblica...ASL, Azienda ospedaliera ... può chiedere all'Ordine dei Medici ed Odontoiatri della sua città o alle associazioni di Dentisti, ANDI E AIO..........Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari
Pubblicato il 12-04-2010
Gentile Sig. Claudio, confermo quanto già consigliatoLe dai colleghi che mi hanno preceduto nella risposta; certamente, in qualche ambulatorio di odontoiatria pubblico della sua città, troverà un collega che si potrà immedesimare del suo caso e curare le carie dei suoi denti. Tanti auguri e buona fortuna.
Dentista Lazio, Viterbo
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Molise, Isernia
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda