Cosa devo fare? Sospendere l'antibiotico? Che può essere?
Scritto da Francesca / Pubblicato il
Buongiorno, sono un po' spaventata per questo ho una certa urgenza nel trovar risposta perche' e' il 25 aprile e non c'e' nessuno!! Ho avuto una fortissima infiammazione dovuta, a detta del dentista , ad un morso che mi sono data durante la notte e che si e' infiammato. Prendo klacid da 4 gg integrato con oki per il dolore. Ieri che era il quarto g. Di Klacid, stavo meglio , ma verso le 19 la mia faccia ha iniziato ad avvampare, come se fossi stata una giornata sotto il sole a picco e ho iniziato a diventare rossa.alle19 credendo fosse febbre , ho preso la tachipirina. Verso le 22 ci ho messo del ghiaccio e mi sentivo meglio.ma Ma stamattina, ero gonfissima in volto, tutto il viso, naso , occhi ,bocca e guance! In piu sempre calore e rossore... Cosa devo fare? Sospendere l'antibiotico? Che può essere?
Pubblicato il 25-04-2012
All'ospedale Careggi c'è un'ottima struttura di odontostomatologia, li contatti immediatamente per vedere se possono visitarla oggi in giorno festivo (e credo di sì), in alternativa si rechi a un Pronto Soccorso per una valutazione da parte di un medico... è impossibile darle un parere specifico a distanza perchè occorrerebbe visitarla, può darsi che il medico scelga per sicurezza di somministrarle dell'antibiotico per via parenterale. Appena le è possibile ricontatti il suo dentista e ci tenga aggiornati, le faccio i miei auguri
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 25-04-2012
Sig. Francesca, si rivolga semplicemente alla guardia medica della sua zona.
Pubblicato il 25-04-2012
Cara Francesca, non si può dire certamente. Che sia una reazione allergica o una intolleranza o/e una infezione? Vada subito al Pronto soccorso dell'Ospedale. Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.
Pubblicato il 26-04-2012
Potrebbe trattarsi di reazione allergica. Sospenda i medicamenti fino a quando non trova la guardia medica o il suo dentista.
Dentista Lombardia, Milano
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Viterbo
Vedi la scheda
Dentista Calabria, Cosenza
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Monza e Brianza
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Bari
Vedi la scheda