Ho da una settimana un fastidio tremendo agli incisivi inferiori
Scritto da Guido / Pubblicato il
Salve, ho da una settimana un fastidio tremendo agli incisivi inferiori. Praticamente la sensazione quando passo la lingua sopra è quella di qualcosa incastrata tra i denti, ma sono settimane che passo filo interdentale e non c'è niente di niente. Non provo alcun dolore, la masticazione avviene senza problemi, ma questo fastidio non va via. Non so più cosa fare!
Pubblicato il 03-09-2012
Caro Signor Guido, scusi sa ma non è più semplice che vada dal Dentista a farsi visitare? Lei da solo non può fare diagnosi per esempio di tartaro sottogengiva o di tasche parodontali o di Gengiviti o di traumi d'occlusione o di tanto altro. Vada dal Dentista!A volte basta una pulizia dei denti professionale in studio ed un curettage e scaling per risolvere tutto! Le allego un poster! Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 03-09-2012
gentile guido, la cosa più ovvia da fare è andare dal dentista!!!!! E' probabile che si tratti semplicemente di un residuo di cibo incastrato o di un pezzo di tartaro o di......ecc.ecc.
Pubblicato il 03-09-2012
Sig. Guido, le ricordo la corretta visita semestrale che può essere anche anticipata.
Pubblicato il 03-09-2012
Caro sig.Guido, mi scusi se per non ripetere quanto già scritto dai precedenti colleghi, Le rispondo con una domanda alla quale mi creda, terrei molto ricevere una sua risposta: visto che il fastidio le è rimasto per oltre una settimana "perché non rivolgersi ad un dentista?" Cordialità Luigi russo
Pubblicato il 03-09-2012
A volte, caro Guido, piccole sostanze dure possono infilarsi tra i denti in maniera molto profonda sotto gengiva. In tali casi è davvero difficile rimuoverle senza l'aiuto di un dentista, perciò condivido il parere dei miei Colleghi e ti consiglio di andare personalmente in uno studio dentistico per una visita e per mettere fine a questo "tremendo fastidio". Cordiali saluti.
Pubblicato il 03-09-2012
Gentile paziente fissi una visita dal suo odontoiatra di fiducia per verificare le cause del suo disturbo . Nelle more rimanga tranquillo perchè l'eccesso di tensione psichica può amplificare la percezione del fastidio. Cordialità
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Campania, Napoli
Vedi la scheda
Dentista Veneto, Vicenza
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Piemonte, Torino
Vedi la scheda