É rischioso rimandare ancora le cure?
Se a Settembre sono in grado di gestirle il problema e continuare a seguirla, problema risolto o quasi. Ma non vada oltre, e valuti un altro studi dentistico con Ortodontista specialista.
Si deve mettere nelle mani di un avvocato che tramite perito promuoverà le opportune azioni.
Tutto ciò che farà da altri dentisti senza accertamento della situazione reale effettiva inficerà tutto il possibile prosieguo delle cure ed eventuali rimborsi. Mi dispiace ma il nostro governo, passato, presente e spero non futuro non tutela questo genere di fatti. Le cosiddette cliniche , che non sono tali, dovrebbero essere regolate in maniera legislativa molto diversamente da come lo sono ora. I loro problemi si riflettono inevitabilmente su di voi PZ che ignari, attratti da un prezzo apparentemente favorevole rimanete invischiati in un gioco perverso.
Buongiorno, un motivo in più per noi che vogliamo farci ascoltare dagli enti preposti per evitare che si rovini l'intera categoria rendendo questa branca della medicina un commercio.
Dispiace e personalmente con i pagamenti ho un'altra organizzazione.
Cordialmente
Direi che in assenza di data certa una notifica legale sia indispensabile per sua tutela. Una al direttore sanitario ma anche alla sede legale della struttura.
Tra l'altro è anche un modo per capire se la struttura vuole continuare oppure chiudere...
Coraggio prima che passi altro tempo e lei si ritrovi ...a bagno insieme alle ferie di dentisti, avvocati e magistrati.
la buona notizia è che di solito i trattamenti ortodontici odierni sono in realtà degli allineamenti dentali e quindi terapeuticamente recuperabili. L'ortodonzia intesa come ripristino funzionale dell'apparato stomatognatico e linguale è attuata da pochi professionisti e non li troverà certo in quei centri odontoiatrici. Per il problema degli onorari versati inutilmente le ricordo il vecchio adagio che "chi più spende meno spende". La pregherei di invertire la tendenza del momento e tornare a fidarsi di un professionista ( con tanto di nome sulla targa e non nascosto dietro una società di comodo), il quale non avendo così più problemi di mancanza di pazienti potrà curarla o indirizzarla ad uno specialista.
Cordiali saluti
Dentista Lombardia, Lodi
Vedi la scheda
Dentista Campania, Napoli
Vedi la scheda
Dentista Sardegna, Sassari
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Bari
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Milano
Vedi la scheda