E' possibile ricostruire un dente avendo l'apparecchio?
Ma...
Probabilmente è un lavoro inutile (da quanto si vede nella foto), sembra una scheggiatura dovuta ad aspetti funzionali (sempre nei limiti di una visione fotografica).
Ne parli con l'ortodonzista, tanto dovrà andarci a breve: non può restare troppo tempo senza regolazione e controllo dell'apparecchio.
Caro Signor Davide, buongiorno. Guardi, come giustamente Le dice il Dottor Formentelli, non è niente e soprattutto niente che sia una urgenza inderogabile! DEVE STARE A CASA Per il DPCM del 22 marzo dal presidente del Consiglio dei Ministri ed in vigore dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica e valido su tutto il territorio Nazionale in data 23 febbraio 2020, n. 6, che riguardano l'assistenza sanitaria con codice Ateco 86: quindi anche gli studi odontoiatrici (codice Ateco 86.23) che per gli studi odontoiatrici, recita all'Art.1 a) P.C.M. reg.ne n. 521, con rif. articolo 1, punto 7, decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 11 marzo 2020 ,di limitare le prestazioni erogate alle sole urgenze se si è in grado di erogarle utilizzando gli strumenti di protezione idonei.
SOTTOLINEO E PRECISO:limitare le prestazioni erogate alle sole urgenze se si è in grado di erogarle utilizzando gli strumenti di protezione idonei.
DPI IDONEI per non diffondere il Sars-CoV-2 e salvaguardare il contagio del Dentista, del Paziente e quindi della intera comunità!
BISOGNA STARE A CASA! Cari saluti
Dentista Basilicata, Matera
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Foggia
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Sardegna, Cagliari
Vedi la scheda
Dentista Abruzzo, Pescara
Vedi la scheda