Come si può sistemare questo problema di sorriso storto?
Scritto da Giulia / Pubblicato il
Buongiorno, volevo sapere come si potesse sistemare questo problema di sorriso storto. Il mio dentista sostiene che bastino delle faccette, ma sono un pò scettica della sua risposta. Intolre, volevo sapere, se con dei ponti dentali presenti, fosse possibile mettere l'apparecchio qualora servisse per risolvere questo problema. Mi sento molto a disagio. Grazie
Pubblicato il 03-03-2023
Di certo una soluzione ortodontica sarebbe molto auspicabile. Bisogna però vedere bene l'occlusione nel suo complesso e verificare se risolvibile o no. Vedere perchè la linea non è.. dritta e se dipende da conformazione scheletrica (che non è detto che alla sua età si risolva, e se dipende da malocclusione globale. Quanto alle faccette, c'è da vedere se vanno adeguati i margini gengivali. c'è da fare un moke-up, ovvero una simulazione sul gesso dopo impronta che l'odontotecnico effettua sul modello: questo, prima di toccare i denti, permette di valutare come sarà l'effetto finale.
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 06-03-2023
Sig. Giulia, ci sono sorriso perfettamente diritti, ad effetto dentiera, che non piacciono e sorrisi storti che piacciono, madre natura ci ha dato un sorriso adatto al nostro viso, che esprime le nostre caratteristiche. Le faccette non sono prive di complicanze.
Dentista Puglia, Bari
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Abruzzo, Teramo
Vedi la scheda
Dentista Piemonte, Torino
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Brindisi
Vedi la scheda