Mi sono accorta che si è spezzato un filo dell'apparecchio
Scritto da Anna / Pubblicato il
Salve, ho sentito una leggera pressione nel palato e mi sono accorta che si è spezzato un filo dell'apparecchio che ho nel palato. Ho la visita dal dentista tra circa tre settimane e non avendo mai avuto alcun problema mi sono preoccupata. Vorrei sapere cosa bisogna fare in questi casi? Non posso anticipare la visita mensile. Ho inviato una foto per indicare il punto preciso di rottura del filo. P.s La foto l'ho presa da internet solo per mostrare il punto preciso. La ringrazio anticipatamente.
Pubblicato il 20-10-2014
L'unica cosa che deve fare è recarsi il prima possibile dal suo dentista.
Pubblicato il 20-10-2014
Cara Signora Anna, parafrasando il Dottor De Carli, la cosa che deve fare è di una semplicità e, mi scusi se lo sottolineo, di una "banalità" ed evidenza talmente logica, da rimanere basito per la sua domanda. Purtroppo, per via internet non è ancora possibile fare terapia o riparazioni di apparecchi ortodontici o di altra natura. Vada dal suo Dentista. Cosa vorrebbe fare mai via Web? Scusi se il tono della mia risposta le sembrasse irriverente ma non lo è :) Cari saluti e vedrà che si risolverà tutto facilmente! Dal suo Dentista Ortodontista, però!
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 20-10-2014
Sig. Anna, se non c'è il suo odontoiatra faccia semplicemente un controllo da un altro, è chiaro che via internet non ci sarà la soluzione.
Pubblicato il 20-10-2014
Il quad helix DEVE essere sostituito oppure tolto perchè tenerlo rotto è molto pericoloso: può staccarsi e finire in trachea con possibilità anche di morte! Si affretti. Cordialmente
Pubblicato il 20-10-2014
L'unica cosa da fare è recarsi dal suo ortodontista, o da qualcun altro se le è più comodo, per risolvere l'emergenza.
Pubblicato il 20-10-2014
Mi associo al coro, l'unica cosa logica da fare è andare dal suo Dentista, specificandogli l'urgenza la riceverà sicuramente. Non è il caso di tenere una struttura ortodontica come quella rotta in bocca...
Pubblicato il 21-10-2014
Deve recarsi al più presto ( preferibilmente avvertendo prima ) dal suo medico curante.
Dentista Veneto, Verona
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Bari
Vedi la scheda
Dentista Toscana, Prato
Vedi la scheda
Dentista Veneto, Padova
Vedi la scheda
Dentista Veneto, Verona
Vedi la scheda