È da un settimana più o meno che sto avendo dei sintomi strani alla bocca
Scritto da Nazareno Francesco / Pubblicato il
Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni. È da un settimana più o meno che sto avendo dei sintomi strani alla bocca. Di preciso bruciore alla lingua (che va e viene), risulta anche un po' bianca con dei puntini bianchi sia sulla lingua che in bocca e sulle labbra. Mi è stato detto che potrebbe essere un'infiammazione per via del caldo, dell'assunzione di troppe gomme (air air action vigorsol), o di un problema intestinale. Il fatto è che sta continuando da un bel po' (oggi è una settimana). Gentilmente sapreste darmi una mano a capire cosa possa essere?
Pubblicato il 06-07-2022
Qualcosa che non va c'è di sicuro.. Io non riesco a fare una diagnosi, nonostante le belle foto ben fatte. Le consiglio di rivolgersi ad un dentista o a un otorino. Potrebbe essere una candidosi, non grave, ma che va curata. L'ipotesi di una correlazione con intestino non è del tutto pellegrina.. Forse anche il medico di famiglia può aiutarla. Se non altro tramite, ad esempio nella potesi che sia candida, curando quest'ultima con un prodotto adeguato e vedere se passa o no in pochi giorni..
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 06-07-2022
Gentilissimo utente, basta una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, per avere la corretta risposta e le corrette cure.
Dentista Puglia, Brindisi
Vedi la scheda
Dentista Veneto, Padova
Vedi la scheda
Dentista Piemonte, Torino
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Barletta Andria Trani
Vedi la scheda
Dentista Veneto, Treviso
Vedi la scheda