Ai lati delle gengive inferiori sento la presenza di due protuberanze
Scritto da Anna / Pubblicato il
Gentilissimi buonasera, entro i limiti di un consulto online vorrei chiedervi un parere. Ho 26 e ai lati delle gengive inferiori sento la presenza di due protuberanze, una per lato e una un pò più piccola dell'altra. Ho letto si possa trattare di tori gengivali e a breve farò una visita. Ciò che mi preoccupa è che ho una esostosi importante alla tibia che deve essere rimossa, se effettivamente si riscontrasse fossero esostosi gengivali potrei soffrire di esostosi multiple? In tal caso andrebbe approfondito il tutto con il mio ortopedico o sono due eventi totalmente indipendenti? Grazie allego di seguito foto .
Pubblicato il 16-11-2023
Gentile Anna, Queste protuberanze sono del tutto normali, non serve approfondire, le hanno più o meno tutti.. E sono cose indipendenti da quella della tibia. Non si deve preoccupare!!
Pubblicato il 19-11-2023
Sig. Anna, alla visita le verrà confermato o escluso il suo sospetto diagnostico, chiaramente se viene confermato, l'esito deve essere riportato nell' anamnesi dell' ortopedico. Anche a mio figlio è stato operato di esostosi tibiale.
Dentista Lazio, Viterbo
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Bergamo
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Brindisi
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda