Escrescenza sulla lingua
Scritto da Teresa / Pubblicato il
Cosa può essere questa escrescenza? Vista ieri. Altre papipille gonfie da mesi. Attendo qualche settimana prima di una visita ulteriore?
Pubblicato il 30-04-2024
Non me ne intendo affatto.. Ma per quel poco che capisco e che si vede, potrebbe essere herpes o derivati. Consiglio una visita da un dentista stomatologo (non tutti siamo allenati a riconoscerle) privato, oppure in un centro univeristario di odontoiatria, dove sono piu esperti perchè vedono queste lesioni molto più frequentemente, oppure da un otorino che pure lo capisce.. In ogni caso, nulla di troppo preoccupante!!
Pubblicato il 02-05-2024
Buongiorno Signora Teresa, la sua lingua mi sembra semplicemente traumatizzata dai denti, sia lateralmente (per sfregamento) che in punta (per compressione). Essa denota una forma stretta delle arcate dentarie (diametro trasversale ridotto delle arcate dentarie) ed affollamento dei denti anteriori (lingua improntata anteriormente dai denti). Si faccia visitare da un bravo ortodontista per l'espansione delle arcate, l'aumento della dimensione verticale e per la terapia miofunzionale. Cordiali saluti.
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 05-05-2024
Sig. Teresa le foto non sono affidabili, può attendere 15 giorni, se il tutto non regredisce spontaneamente occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.
Dentista Piemonte, Alessandria
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Brindisi
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Bari
Vedi la scheda
Dentista Molise, Campobasso
Vedi la scheda
Dentista Campania, Napoli
Vedi la scheda