Menu

Domanda di Patologia orale

Risposte pubblicate: 2

Da qualche mese che mi si formano delle

Scritto da Giovanni / Pubblicato il
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni ho 32 anni ed è da qualche mese che mi si formano delle "ulcere", se si chiamano così. Compaiono, prima come una specie di puntina bianca poi si ingrandiscono e bruciano. Fino poi a risolversi. Passano due settimane o più circa e ricompaiono. Ho fatto visita dal dentista che riteneva fosse un problema di pulizia dei denti, infatti ho fatto anche pulizia profonda sotto gengive. Ho fatto analisi di base ma sono risultata tutte nella norma. Questo problema nei momenti come oggi è in fase acuta mi dà grossi problemi anche perché lavoro in pubblico e mi dà fastidio. Se qualcuno può dirmi di cosa si può trattare, cosa fare o qualcuno che bello specifico mi può aiutare in provincia di lecce o brindisi. Grazie a tutti.
Da qualche mese che mi si formano delle
Sig. Giovanni, il problema del fatto che lavora in pubblico è secondario. Sarebbe stato meglio avere una diagnosi certa della lesione.
Le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Carnate (MB)

Per il dentista che si occupa di stomatologia in Puglia, cerchi qui su questo portale per vedere se lo trova.. Io credo che un otorino (non tutti) potrebbe darle la diagnosi, con eventuale biopsia se serve. Se ne trovano di più di otorino che dentisti stomatologi. Questi ultimi ci sono sicuramente in una clinica universitaria, es. Bari

Scritto da Dott. Paolo Passaretti
Civitanova Marche (MC)