Da circa una settimana soffro di prurito al palato duro con un leggero fastidio anche all'interno del naso
Scritto da Marco / Pubblicato il
Da circa una settimana soffro di prurito al palato duro con un leggero fastidio anche all'interno del naso. La stessa sintomatologia si è verificata circa un mese fa. Credevo fosse una gengivite o un irritazione simile ma non ho alcun rossore e alcun sanguinamento gengivale. Questo fastidio si manifesta prevalentemente la sera. Il mio dentista mi ha detto che non ho nulla Grazie per l'aiuto
Pubblicato il 05-12-2012
Bisogna fare rx per vedere se c'è qualche patologia dentale. La ispezione durante la visita potrebbe non bastare..
Pubblicato il 05-12-2012
Gentile paziente, pur con i limiti del consulto on line (manca la visita) i sintomi possono essere compatibili con una infezione da herpes virus, che spesso recidivano.
Pubblicato il 05-12-2012
Caro Signor Marco, capirà che non è possibile fare una Diagnosi via Web. Mi dispiace ma deve o fidarsi del suo Dentista se ha Stima di Lui o se ha Disistima ed allora mi domando cosa ci vada a fare, chieda una visita clinica di consulto ad un altro Dentista di cui abbia vera e reale Stima e Fiducia! Può essere mille cose!!!Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 05-12-2012
Sig. Marco, l'odontoiatra ha refertato che non rileva nulla, ma la zona è a confine con l'otorino per cui mi sembra corretto ascoltare anche il suo parere.
Pubblicato il 05-12-2012
Gentile Sig. Marco, difficile fare una diagnosi senza una visita. Potrebbe chiedere un parere anche a un otorino. Cordiali saluti
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Piemonte, Torino
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Bergamo
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Brescia
Vedi la scheda