Una settimana fa mi è stato estratto un premolare superiore
Scritto da Manila / Pubblicato il
Salve, una settimana fa mi è stato estratto un premolare superiore e subito è stata fatta la procedura per inserire un ponte provvisorio, quindi limatura dei denti e posizionamento del provvisorio. Il molare pilastro è devitalizza, mentre l'altro premolare è vivo. Il dolore non è mai passato, devo fare rimuovere ancora i punti, la domanda è: il dolore che sento può provenire dall' alveolo vuoto o puó essere il dente vivo limato? Come posso capirlo? La mattina mi sveglio in quasi totale assenza di dolore ma dopo colazione e lavaggio denti con risciacquo (solo acqua o acqua e sale) aumenta. Diminuisce solo con antinfiammatorio. Non ho sensibilità al caldo o al freddo, ma quando mangio del gelato non sento il dolore. Grazie.
Pubblicato il 27-03-2024
Difficile dirlo... secondo me dovrebbe parlare urgentemente col dr. che ha eseguito queste cure. Possono essere sia l'una che l' altra cosa. Ma certo dopo una settimana è del tutto normale purtroppo che le faccia male il sito della estrazione che addirittura ha richiesto dei punti.. Però non dovrebbe assolutamente limitarsi a sciacqui, ma spazzolare accuratamente.
Pubblicato il 02-04-2024
Sig. Manila, che sia una cosa o l'altra, cambia poco, quando verranno rimosse le suture, verrà rivalutato il tutto, ed effettuate le cure del caso.
Dentista Liguria, Savona
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Catania
Vedi la scheda
Dentista Emilia Romagna, Rimini
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Ragusa
Vedi la scheda