Ho bisogno urgente di aiuto
Scritto da brunina / Pubblicato il
Buongiorno, mi chiamo Bruna, scrivo da Catanzaro, sono sposata e madre di due ragazzi. Ho bisogno urgente di un aiuto, ho 48 anni e con molto dispiacere sono rimasta senza denti. Sino ad oggi non ho potuto curarmi perchè i preventivi per l'estrazioni e protesi sono per me troppo elevati, in quanto in famiglia viviamo solo della pensione d'invalidita di mio marito che a causa di una malattia ha perso la vista. Ringrazio anticipatamente sperando che qualcuno di voi prenda a buon cuore la mia situazione aiutandomi.
Pubblicato il 05-02-2009
Si rivolga agli ambulatori ASL di competenza. Sono tenuti ad allestirle delle protesi totali con una modica compartecipazione alle spese. E' un suo diritto, faccia di tutto per farlo valere.
Pubblicato il 05-02-2009
Gent.le Signora le terapie chirurgiche sono erogate dal servizio sanitario nazionale con la partecipazione alla spesa da parte del paziente sotto forma di ticket (sempre che Lei non sia totalmente esente). Inoltre recentemente è stato siglato un accordo fra i dentisti ANDI ed il ministero della salute per l'assistenza odontoiatrica alle fasce più deboli. Consulti il sito istituzionale dell'ANDI pe ricevere maggiori informazioni ed eventualmente l'elenco dei professionisti aderenti nella sua zona di residenza. Cordiali saluti
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 05-02-2009
Sig.ra Brunina, mi trova in accordo con la risposta del collega Formentelli, vedrà che si tratta veramente di cifre modiche.
Pubblicato il 05-02-2009
Sì cara signora Brunina, si rivolga con fermezza alla sua ASL competente come dice il Dr. Formentelli! Anche la Caritas ...senza "inopportuna vergogna" ... può aiutarla in tal senso! Cordialmente
Pubblicato il 06-02-2009
A Salerno l'ANDI in collaborazione con la Caritas ha creato un ambulatorio odontoiatrico per le tante persone che si trovano nella sua situazione, si informi presso la Caritas di Catanzaro magari trova qualcosa anche li! Se ha difficoltà mi faccia sapere. La saluto.
Pubblicato il 06-02-2009
Sig.ra Brunina, in accordo con le risposte dei colleghi si rivolga serenamente alla ASL di competenza. Buona giornata
Pubblicato il 07-02-2009
Cara signora le posso dire che sono disposto ad aiutarla a costo che lei possa sostenere le spese tecniche per la costruzione di una protesi totale. Cordialmente la saluto.
Dentista Emilia Romagna, Reggio Emilia
Vedi la scheda
Dentista Toscana, Firenze
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Catania
Vedi la scheda
Dentista Piemonte, Novara
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Brescia
Vedi la scheda