Recessione gengivale. È grave la situazione?
Scritto da Simone / Pubblicato il
Fra i due denti di sotto la gengiva si è completamente ritirata, non so se è il termine tecnico, comunque lascia i denti scoperti. Non mi fa male però penso non sia sano. Qual è la soluzione più indicata? Ho letto di un innesto con pelle presa dall' interno della bocca e la cosa mi mette molta ansia. È grave la situazione? Vi prego ditemi qualcosa a breve vedrò il dentista
Pubblicato il 17-10-2022
La prima cosa da fare è un radicale cambiamento delle abitudini igieniche: c'è una montagna di tartaro!!! E' questa la cosa .. grave! Bisogna fare una approfondita seduta d'igiene dal dentista e seguire bene i suoi consigli.. A distanza di tempo si vede come sarà la situazione. Perché potrebbe esserci un gran miglioramento già così.. Se veramente necessario, l'intervento di cui lei parla si potrà fare solo se lei sarà in grado di tenere veramente pulito, altrimenti tale intervento sarà destinato a fallire.
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 23-10-2022
Sig. Simone, quello che è corretto che a breve vedrà il suo odontoiatra, quello che ha letto in internet non è corretto, perché all'interno del cavo orale non è presente pelle!
Dentista Lombardia, Milano
Vedi la scheda
Dentista Campania, Napoli
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Pavia
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Brescia
Vedi la scheda
Dentista Liguria, Imperia
Vedi la scheda