In bocca ho un sapore che va dall'acido all'aspro che mi sta facendo diventare matta..
Scritto da Sabrina / Pubblicato il
Buonasera mi rivolgo a voi perché sembra che non si trovi uscita al mio problema. Avevo 3 impianti..adesso due..e avevo fatto rialzo seno mascellare..dove ha tolto l'impianto ha rimesso subito un po' di osso bovino.. Il mio dentista non capisce se i miei sintomi sono da ascrivere a galvanismo oppure a infezione batterica dell'innesto osseo...fatto sta che io in bocca ho un sapore che va dall'acido all'aspro che mi sta facendo diventare matta..e brucia la bocca e la lingua...distinguo chiaramente tutti i sapori.. Questo sapore è continuo e spesso lo sento dietro al naso..come se facessi aerosol.. Cosa posso fare? posso non tollerare qualcosa? È come se ci fosse nella mia bocca qualcosa di "tossico"... Grazie
Pubblicato il 01-11-2021
Terribile... La bocca normalmente comunica poco col naso, non dovrebbe sentire tali sapori nel naso. C'è da fare una diagnosi, come sempre in medicina, prima di pensare ad una terapia. La diagnosi in questo caso, credo possa venire dal mix di tre tipi di specialisti (tutti confortati previamente da un esame tridimensionale che si chiama cone beam): un implantologo di valore - un otorino - un chirurgo maxillofacciale. Veda i tre pareri. Il top sarebbe se ad eseguire la cone beam fosse il dr. stesso, oppure in un centro di sua fiducia con cui può rapportarsi ..
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 18-11-2021
Sig. Sabrina, lei ha subito interventi invasivi e demolitivi dei tessuti orali e paranasali. La guarigione è lenta e a volte non sempre la si raggiunge. Stia alle indicazioni del suo Odontoiatra e cerchi di convivere con i fastidi.
Dentista Calabria, Cosenza
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Milano
Vedi la scheda
Dentista Basilicata, Matera
Vedi la scheda
Dentista Toscana, Firenze
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Taranto
Vedi la scheda