Seguito alla domanda: credo che il rapporto fra medico e paziente sia una delle cose fondamentali
Seguito alla domanda: credo che il rapporto fra medico e paziente sia una delle cose fondamentali Grazie a tutti per le cortesi risposte. Preciso di non essermi recata da un dentista low cost, si tratta di un centro con più professionisti al suo interno, e le corone sono state da me pagate 750 euro cad, quindi 1.500 euro, forse è vero che non sono esperta di prezzi ma non mi sembrano proprio due lire e non credo di essere andata al risparmio. Sono d'accordo che ormai l'onestà non è di tutti ma forse bisognerebbe farlo presente al paziente che SE vuole risparmiare ci sono dei rischi. Il mio fine ultimo è avere un lavoro esteticamente fatto bene e sopratutto durevole, che mantenga per quanto possibile la mia bocca sana, e sono disposta a farlo rifare tranquillamente da un altro professionista, ci mancherebbe, però, siccome ho speso tutti questi soldi, mi piacerebbe poter avere almeno un risarcimento, seppur parziale, visto che di questi tempi i soldi non cadono dal cielo. Sicuramente non sarà un incontro facile, mi è stato detto che dovrò parlare con il "commerciale" dello studio e poi penso che mi faranno visitare dal dottore in questione, spero di superare la soggezione e i suoi modi non proprio gentili, sapendo che sto facendo valere un mio diritto. Dovessero rifiutarsi oppure insistere per rifare loro il lavoro, ci penserò se tentare una causa o se rimetterci i soldi e rivolgermi altrove, sperando di essere piu fortunata la prossima volta...
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Viterbo
Vedi la scheda
Dentista Calabria, Vibo Valentia
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Catania
Vedi la scheda