Seguito alla domanda: credo che il rapporto fra medico e paziente sia una delle cose fondamentali
Seguito alla domanda: credo che il rapporto fra medico e paziente sia una delle cose fondamentali Grazie a tutti per le cortesi risposte. Preciso di non essermi recata da un dentista low cost, si tratta di un centro con più professionisti al suo interno, e le corone sono state da me pagate 750 euro cad, quindi 1.500 euro, forse è vero che non sono esperta di prezzi ma non mi sembrano proprio due lire e non credo di essere andata al risparmio. Sono d'accordo che ormai l'onestà non è di tutti ma forse bisognerebbe farlo presente al paziente che SE vuole risparmiare ci sono dei rischi. Il mio fine ultimo è avere un lavoro esteticamente fatto bene e sopratutto durevole, che mantenga per quanto possibile la mia bocca sana, e sono disposta a farlo rifare tranquillamente da un altro professionista, ci mancherebbe, però, siccome ho speso tutti questi soldi, mi piacerebbe poter avere almeno un risarcimento, seppur parziale, visto che di questi tempi i soldi non cadono dal cielo. Sicuramente non sarà un incontro facile, mi è stato detto che dovrò parlare con il "commerciale" dello studio e poi penso che mi faranno visitare dal dottore in questione, spero di superare la soggezione e i suoi modi non proprio gentili, sapendo che sto facendo valere un mio diritto. Dovessero rifiutarsi oppure insistere per rifare loro il lavoro, ci penserò se tentare una causa o se rimetterci i soldi e rivolgermi altrove, sperando di essere piu fortunata la prossima volta...
Dentista Molise, Isernia
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Monza e Brianza
Vedi la scheda
Dentista Campania, Napoli
Vedi la scheda
Dentista Campania, Salerno
Vedi la scheda