Ho subito un intervento di innesto gengivale con prelievo di connettivo dal palato
Scritto da Maddalena / Pubblicato il
Buongiorno, tre settimane fa ho subito un intervento di innesto gengivale con prelievo di connettivo dal palato. Premesso che sono in attesa di risposta da parte del chirurgo che ha eseguito il lavoro, mi piacerebbe sentire un ulteriore parere in merito all'attuale aspetto della gengiva che mi lascia un po' perplessa. Oltre al colore biancastro ho notato che non c'è perfetta aderenza al dente e mi chiedevo se,a così breve distanza dall'intervento, sia regolare o debba preoccuparmi. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Pubblicato il 20-07-2022
Gentile Maddalena, 3 settimane sono assolutamente poche per valutare un intervento dl genere. Poi comunque avrebbe dovuto avere queste informazioni da chi ha eseguito l'intervento prima di fare qualsiasi cosa. Chieda al chirurgo e gli ponga tutte le domande ed i dubbi. Cordialmente
Pubblicato il 20-07-2022
Infatti sono domande che vanno fatte a chi sa cosa è stato fatto esattaamente. A me pare a posto, ma è assolutamente bene che lo veda il chirurgo parodontale..
Pubblicato il 22-07-2022
Sig. Maddalena, la foto non è affidabile, la corretta risposta la darà il suo odontoiatra. Tenga conto che non tutti gli interventi di questo genere vanno a buon fine e soprattutto non tutti si mantengono nel tempo.
Dentista Veneto, Treviso
Vedi la scheda
Dentista Toscana, Firenze
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Latina
Vedi la scheda
Dentista Sardegna, Cagliari
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Bergamo
Vedi la scheda